Epilazione Laser

Epilazione laser

Dire addio ai peli in modo definitivo oggi è possibile!

Il laser è l’unica procedura garantita per la rimozione definitiva dei peli. Presso il Medical Care di Formello utilizziamo macchinari di ultima generazione grazie al quale è possibile effettuare un trattamento di epilazione laser efficace e non doloroso.

Specialisti e tecnologie all'avanguardia per la rimozione definitiva dei peli superflui

L’epilazione laser medicale offre un ventaglio ampio di lunghezze d’onda, prestazioni e tecnologie che permettono di trattare un’ampia casistica di pazienti, anche in condizioni difficili. Progressiva riduzione dei peli indesiderati ed una pelle liscia e perfetta.

I trattamenti di epilazione laser permettono di eliminare in modo definitivamente i peli superflui da: braccia, gambe, inguine, ascelle, viso e altre parti del corpo sia femminile che maschile.

Che tipo di elettromedicale viene utilizzato?
Splendor X è un innovativo sistema laser a doppia emissione di lunghezze d’onda, Nd: YAG e Alessandrite, sincronizzata per essere emessa contemporaneamente, con proporzioni variabili, per un trattamento su misura, in base al tipo di pelle, al colore e allo spessore dei peli, che consente un trattamento sicuro ed efficace.
Quali sono i vantaggi di questo trattamento?
È una tecnica efficace per eliminare in modo permanente i fastidiosi ed inestetici peli superflui; questa tecnologia agisce direttamente sul follicolo pilifero distruggendo il pelo alla base, permettendo così una riduzione progressiva dei peli.
Dopo quanto tempo, sono visibili i risultati del trattamento?
Già dalla prima seduta i peli appaiono più radi e deboli, la ricrescita è rallentata.
Il trattamento è doloroso?
L’apparecchiatura opera attraverso un manipolo con una zona di raffreddamento che rende il trattamento più confortevole e meno fastidioso; la sensazione che si può avvertire è quella di lievi punture dovute all’impulso della luce laser. Il grado di sensibilizzazione varia inevitabilmente da soggetto a soggetto.
Chi può beneficiarne? Ci sono controindicazioni per questo tipo di trattamento?

Il trattamento può essere effettuato su qualsiasi tipologia di fototipo (colore della pelle), purchè il pigmento del pelo sia tendenzialmente scuro. Non c’è un’età stabilita per sottoporsi al trattamento; consigliamo comunque di iniziare almeno dopo 1 anno dallo sviluppo, al fine di consentire un assestamento ormonale all’organismo.

Il trattamento NON può essere effettuato in caso di gravidanza, allattamento, cure ormonali particolari, e nel caso di utilizzo di medicinali fotosensibilizzanti (cortisonici/antibiotici), salvo diversa raccomandazione del medico curante. Non è possibile effettuare il trattamento su peli bianchi o molto biondi.

COMPILA I CAMPI E VERRAI RICONTATTATO

Informazioni e Prenotazioni

 
 

Estetica

Estetica

Elenco delle specialità offerte in ambito estetico